Spedizione
Gentile Cliente,
I prezzi delle spedizioni sono leggermente inferiori al costo effettivo da noi corrisposto al corriere.
(siamo una piccola realtà, non una multinazionale, i cui investimenti vengono sostenuti da altre multinazionali 😉
Scegliamo di premiare chi ha piacere di acquistare Mangus del Sole nel tempo e farsi consigliare dall’esperienza che mettiamo a disposizione.
I nostri sforzi sono diretti, non alla ricerca del prezzo più basso, ma del cibo migliore ad un prezzo onesto.
Questa, secondo noi, è la via giusta per risparmiare veramente e cercare di garantire al proprio amico peloso una qualità di vita migliore.
La Legge della forza premierà sempre e solo il più forte. Noi siamo per la Legge dell’Armonia.
ATTENZIONE !! Mediamente per la consegna dei pacchi ci vogliono 2 giorni lavorativi per la predisposizione del cortese ordine e 2 giorni lavorativi per il trasporto. Spesso ile tempistiche sono minori* .. ma a volte (per problematiche dei corrieri) possono essere maggiori. N.B. Per cortesia nelle informazioni di acquisto, oltre all’indirizzo, indicare anche un numero di telefono. Servirà a facilitare le operazioni di consegna (non c’è da preoccuparsi, abbiamo esclusivamente un’attività con un negozio e un sito online). Senza numero di telefono, in caso di intoppi, non riusciamo ad aiutarvi (e neppure, il corriere) !!
Del vostro numero non ne facciamo niente altro. Se il corriere non ha modo di contattare il destinatario, dopo i vari tentativi di consegna (o per indirizzo errato), in caso di ritorno della merce in negozio, siamo costretti a chiedere il pagamento di una nuova spedizione (o a rimborsare l’ordine escluse le spese di spedizione).
*Riguardo la consegna, vi sono due opzioni:
Corriere Espresso (1/2 gg) e Corriere Standard (4/5 gg)
vanno intesi come giorni lavorativi, “escluso” il giorno in cui è stato effettuato l’ordine (per gestione operativa e poiché il corriere ritira al mattino) ed esclusi i giorni festivi.
N.B. Come tutti i corrieri dichiarano, le tempistiche vanno intese come stime indicative. In alcuni (pochissimi) casi possono subire dei ritardi dovuti all’operatività del corriere. Il tracking che serve a monitorare la spedizione viene inviato via e-mail. E’ importante considerare queste informazioni prima di effettuare il gentile ordine. Grazie per la comprensione!
ATTENZIONE !!!
Al passaggio del corriere, quando la merce viene ricevuta, fare ATTENZIONE alle condizioni della confezione e della scatola !!!
In caso di danneggiamento (anche lieve) o manomissione, per cortesia è fondamentale indicare al corriere il danno e firmare con riserva !!
Al momento della consegna, se il pacco risulta visibilmente danneggiato, è bene chiedere al corriere di porre la firma di accettazione con riserva, cioè la firma che prova come si presenta effettivamente la merce al momento della consegna. Indicate sempre il motivo specifico, ad esempio “il pacco risulta schiacciato” oppure “il pacco è aperto su un lato”. Se questo tipo di accettazione non viene effettuata alcuni corrieri non consentono l’apertura di nessuna pratica di rimborso.
Diversamente, sarà estremamente difficile far valere l’assicurazione … e quindi rimborsare l’oggetto danneggiato.
(In ogni caso tenere in casa il pacco così come vi è stato consegnato, il corriere potrebbe per procedura interna mandare un suo addetto per il controllo delle condizioni reali del pacco)
Grazie per la collaborazione !!!
:: SPEDIZIONE
DA 0,00 KG A 19,00 KG = 7,50/8,50 EURO (corriere BRT/SDA/TNT)
DA 19,01 KG A 28,00 KG = 8.50 EURO (corriere BRT/Poste Pacco Celere3)
DA 28,01 KG A 48,00 KG = 15.50 EURO (corriere BRT/TNT/SDA)
SOPRA I 48,00 KG l’ordine verrà processato dopo aver contattato il Cliente
* per le ISOLE: DA 0,00 KG A 28,00 KG = 9.00 EURO (corriere Poste Pacco Celere3)
DA 28,01 KG A 48,00 KG = 16.99 EURO (corriere TNT/SDA)
SOPRA I 48,00 KG l’ordine verrà processato dopo aver contattato il Cliente
GRATUITE PER ORDINI SOPRA 129,00 EURO digitando il codice ZOOLCORRE nella casella codici sconto
(è un po’ alto lo sappiamo …. abbiamo preferito favorire il prezzo dei prodotti, soprattutto i grain free, più basso possibile e considerare le spese di spedizione al costo e indipendenti dai prodotti).
N.B. I CODICI SCONTO E LE PROMOZIONI (benvenuto, spedizione, epipoli, ecc) NON SONO CUMULABILI
(in caso di richieste particolari, siamo comunque a disposizione).
:: su richiesta, è possibile scegliere un corriere preferito alle rispettive tariffe
:: RITIRO A MANO PRESSO LE SEGUENTI LOCALITA’ (nessun costo di spedizione)
BORGO VALSUGANA (una volta al mese) / PREGANZIOL (TV) / SANDRIGO (VI)
:: CONSEGNA A MANO (a nostra cura) GRATUITA IN ALCUNE LOCALITA’ DEL VENETO !!
Gli ordini, previa verifica della disponibilità della merce e riscossione dell’importo autorizzato, verranno affidati al corriere entro 24/48 ore lavorative dalla data di conferma del pagamento.
Il corriere espresso impiega circa 48 ore (lavorative dal momento del ritiro o nella prima giornata disponibile) per la consegna in tutta Italia (Poste Italiane impiega circa 3/4 giorni lavorativi) tranne che per le località delle regioni Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna. I tempi di consegna previsti per isole e zone disagiate possono aumentare di 24/48 ore oltre i tempi standard. Purtroppo non riusciamo a garantire la puntualità dei corrieri, salvo richieste particolari che potrebbero richiedere una maggiorazione dei costi.
Le spedizioni nelle Isole Minori (Anacapri, Capri, Forio D’Ischia, Ischia, Procida, Ponza, Ventotene, Isole Tremiti, Lipari, La Maddalena, Lampedusa, Linosa, Ustica, Favignana, Pantelleria, Isola del Giglio, Isola D’Elba) hanno un costo aggiuntivo di € 20.00.
Le spedizioni nella città di Venezia fino a 25 kg hanno un costo aggiuntivo di euro 10,00. Oltre i 25 kg hanno un costo aggiuntivo di euro 20,00.
Per le regioni Calabria, Sicilia e Sardegna le spedizioni hanno un costo maggiorato che può variare di circa euro 7,00.
Si effettuano spedizioni nelle località di Livigno e Campione D’Italia solo previo accordo telefonico.
Gli ordini sono evasi in base alle disponibilità di magazzino. Nel caso di prodotti momentaneamente non disponibili Zoologos potrebbe effettuare una consegna parziale e inviare la merce restante non appena disponibile. Nel caso di merce non più disponibile, Zoologos propone al cliente un prodotto simile: se il cliente rifiuta la proposta, Zoologos effettua il rimborso.
Non vi sono dazi doganali per le spedizione in ambito CEE; per quanto riguarda i paesi non CEE gli oneri doganali sono a carico del ricevente.
L’importo minimo per effettuare un ordine su zoologos.net è di EUR 5,00 (costi di consegna esclusi).
Il costo di consegna standard è di (vedi sopra) – sono previste offerte o maggiorazioni in caso di località disagiate e isole.
I costi aggiuntivi dei servizi dei corrieri sono applicati a tutti gli ordini indipendentente dall’importo dell’acquisto effettuato.
Zoologos non si assume alcuna responsabilità in caso di ritardo nella consegna della merce ordinata.
Il sabato e la domenica i corrieri non effettuano ritiri e consegne.
Le consegne sono effettuate dal Lunedì al Venerdì (esclusi i giorni festivi) nei seguenti orari: dalle 8:00 alle 18:00.
Grazie
N.B.
LE PROMOZIONI SUL SITO INTERNET POSSONO DIFFERIRE DALLE PROMOZIONI IN NEGOZIO